Dopo gli acquisti da parte dell’Inter del duo del Galatasaray formato da Alex Telles e Felipe Melo la redazione de “Il Sussidiario” ha deciso di intervistare in esclusiva Stefano Paolini, importante consulente di mercato per quanto riguarda il Brasile per chiedergli la sua opinione riguardo i due giocatori verdeoro.
ALEX TELLES – Pur non accettando il paragone fatto con l’ex stella del Real Madrid il dirigente è convinto che il classe ’92 potrà fare comunque molto bene in Italia: “Chiariamo subito una cosa, Telles non è Roberto Carlos, l’ultimo grande terzino (sinistro) dell’Inter. Però potrà fare bene. Il ragazzo brasiliano è uno dei più interessanti profili per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro. Secondo me potrà fare bene, lo ha voluto fortemente Mancini che è da tempo un suo grande estimatore”.
FELIPE MELO – Dopo la deludente esperienza con la maglia della Juventus il mediano brasiliano potrebbe aver trovato una certa maturità grazie ai quattro anni passati ad Istanbul: “Stessa considerazione fatta per Telles, è stato un acquisto voluto da Roberto Mancini. La sua esperienza in Italia è stata molto strana: a Firenze fece benissimo, mostrò la sua forza fisica e anche la sua personalità. Alla Juventus non fece bene perché pensavano di aver trovato il regista ideale. All’Inter porterà sicuramente tanta personalità, in Turchia ha fatto bene, potrebbe aver trovato la giusta maturità”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XBm0iq
via IFTTT http://ift.tt/1Njndrr #inter #interclubpavia #internews
