Ljajic: “Nessun dubbio sul venire all’Inter! Al derby…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1JYVrwD Andrea Turano

ljajic

Presentato ufficialmente in compagnia di Ivan Perisic, Adem Ljajic parla finalmente da giocatore dell’Inter. Il primo obiettivo? Vincere il derby. Il talento serbo mostra carattere e voglia di far bene in nerazzurro

OBIETTIVO DERBY – «Parlo per me, non ho ancora pensato tanto al derby di domenica. Siamo arrivati due giorni fa e c’erano tante cose da fare in questi giorni. Oggi cominciamo a pensarci. E’ una partita speciale per noi e per i tifosi, è un derby importante non solo in Italia, ma per tutto il mondo. Daremo tutto in campo e poi vediamo».

PERCHE’ L’INTER – «Si è parlato del mio passaggio all’Inter anche prima, ma tutto è avvenuto l’ultimo giorno di mercato. Sono contento e felice. Posso migliorare giocando con la maglia dell’Inter. E’ molto bello. Difficile lasciare Roma? Si, ma ho deciso di venire qui, poi ho parlato con il mister e non ho avuto dubbi».

DA ROMA A MILANO – «Quella dell’Inter è sicuramente una piazza diversa da Roma, perché Roma è un ambiente difficile. Ma io mi sono trovato bene e stavo bene. Non conosco la città e l’ambiente, ma tra qualche settimana penso che lo conoscerò meglio».

CT MIHAJLOVIC«Mihajlovic è stato importante per me, perché ho cominciato a giocare titolare con lui: è lui che mi ha messo in campo spesso. Sarà una bella cosa quando lo incontrerò: ci saluteremo e ci parleremo».

JUVENTUS FAVORITA«Penso che la Juventus abbia qualcosa in più. Ha vinto gli ultimi quattro campionati, giocano insieme da tanto. Noi ora giochiamo partita per partita, dobbiamo pensare che la prossima è quella che conta e poi vedremo dove saremo arrivati».

MATURAZIONE – «E’ da 5 anni e mezzo che sono qui, ogni anno mi sento meglio e imparo qualcosa. Ho avuto tanti allenatori e anche grazie a questo sono cresciuto. Quando sono arrivato ero giovane e facevo qualche casino (ride, ndr), però sono maturato. Ora ho 23 anni, quasi 24, e ho imparato dai giocatori più vecchi».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JYVrwD
via IFTTT http://ift.tt/1JYVtoa #inter #interclubpavia #internews