Milito: “Dieci anni fa rifiutai l’Inter, non era ancora il momento…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1EXXO3M Riccardo Melis

milito

Nel corso di una lunga intervista concessa al quotidiano argentino Olé l’attuale attaccante del Racing di Avellaneda Diego Milito ha rivelato di aver rifiutato una proposta dell’Inter nell’estate del 2005. Il principe infatti preferì firmare con la Real Saragozza per giocare di più e sopratutto per ricongiungersi al fratello Gabriel.

IL PRIMO RIFIUTO ALL’INTER – “Ho sempre fatto le mie scelte lasciandomi guidare dal cuore e ho sempre fatto bene perché sapevo che in questo modo non avrei avuto rimpianti anche in caso di fallimenti. Una volta ebbi l’opportunità di firmare con l’Inter ma sentivo che non era ancora arrivato il momento e preferì andare al Saragozza per giocare con maggiore continuità e realizzare uno dei miei sogni, ovvero giocare con mio fratello. Sono stato vicino anche al Chelsea ma alla fine tornai al Genoa dove trascorsi un anno fantastico e riuscì a chiudere quel cerchio per poi arrivare finalmente all’Inter. Dal primo giorno in cui ho lasciato il Racing però sapevo che prima o poi sarei tornato qui, all’inizio pensavo che sarei stato via per tre anni ma invece ne sono passati undici”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1EXXO3M
via IFTTT http://ift.tt/1DF9ELO #inter #interclubpavia #internews