Bonolis: “Il derby non è solo una partita” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1OHI9pd Francesco Siniscalchi

Bonolis

Paolo Bonolis intervistato da “Inter Channel” analizza l’importanza che il derby assume per un’intera città, al di là della singola partita e si dice entusiasta per l’Inter che è stata costruita. I tifosi nerazzurri, secondo il noto presentatore, hanno così tutto il diritto di sognare

PIU’ CHE UNA PARTITA«ll derby non è come le altre. Significa tre punti ma anche altro, una supremazia cittadina, un mercato contro l’altro, una nuova Inter contro un nuovo Milan, due fratelli sulle panchine, un giocatore che è appartenuto sia agli uni che agli altri. Sarò a Milano a vederlo».

FORZA E FANTASIA – «Hanno il dovere di pensarlo. La storia di questa società impone che ogni anno sia importante. La squadra è stata allestita da un investimento societario non indifferente e da un tecnico importante. La fantasia è stata spostata in avanti. Mi auguro che Jovetic e Ljajic la portino. Con la fantasia scavalli l’ovvio, l’Inter ha allestito una squadra di corazzieri».

NIENTE EUROPA«Non fare le coppe aiuta. L’anno scorso la Lazio ha fatto un anno importante, al di là delle previsioni. Entrambe non ce l’hanno, vediamo come andranno le coppe per squadre come Fiorentina e Napoli. La Fiorentina gioca bene, il Napoli è rognosissimo se sistema la difesa. Sarri è uno dei migliori per una piazza come Napoli».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OHI9pd
via IFTTT http://ift.tt/1AUei6c #inter #interclubpavia #internews