Narcisi:”Inter ottimo mercato, Kovacic cessione dolorosa” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1MfRjvH Giulio Di Cienzo

kovacic

IlSussidiario.net ha intervistato l’agente Valeriano Narcisi chiedendogli la sua opinione sul mercato dell’Inter. Narcisi approva l’operato della società, pur definendo dolorosa la cessione di Kovacic.

OTTIMO LAVORO – L’agente Valeriano Narcisi intervistato da ilSussidiario.net ha parlato del mercato dell’Inter. Ecco le sue parole:

L’Inter è stata molto attiva durante il calciomercato estivo. Che pensa dei nerazzurri?
“Hanno svolto un ottimo lavoro in questo calciomercato estivo. E sono convinto che potrà fare un campionato di grande livello”.

È andato via Kovacic: che pensa della cessione del croato?
“È stato ceduto ad un prezzo decisamente alto, si parla di quasi 38 milioni di euro. Però è una cessione dolorosa”.

Come mai?
“Un calciatore del ’94 come Kovacic è sempre difficile da trovare visto che il croato per me nel breve tempo diventerà uno dei migliori al Mondo nel proprio ruolo”.

A centrocampo è arrivato Felipe Melo…
L’ex giocatore di Juventus e Galatasaray secondo me potrebbe essere determinante per l’Inter. Mancava personalità nel centrocampo nerazzurro”.

Kondogbia potrà fare bene?
“Il francese è molto giovane ma sono convinto che potrà fare bene. Bisognerà dargli tempo e fiducia”
.

Che pensa di Perisic?
“È un calciatore di grande esperienza internazionale, l’Inter ha preso un giocatore importante. Sarà contento Mancini”
.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MfRjvH
via IFTTT http://ift.tt/1K337e3 #inter #interclubpavia #internews