L’attaccante croato dialoga coi tifosi su facebook e fornisce tanti spunti interessanti come la sua posizione in campo, l’imminente derby e l’importanza di Mauro Icardi per la squadra nerazzurra
Ivan Perisic è impegnato in una chat facebook con i tifosi sul profilo ufficiale dell’Inter. Sono tantissimi gli appassionati nerazzurri che rivolgono domande all’attaccante croato prelevato quest’estate dal Wolfsburg, ecco alcune delle risposte più significative dal punto di vista sportivo. Uno degli argomenti toccati è stata la sua opinione su Mauro Icardi e Perisic scommette sul capitano dell’Inter: “L’anno scorso ci abbiamo giocato contro in Europa League, ho sentito che ha segnato molto l’anno scorso e mi hanno detto tutti che è fortissimo, un tipo di giocatore di cui l’Inter ha bisogno”.
SERIE A NUOVA ESPERIENZA- Per Perisic il trasferimento all’Inter significa anche l’impatto con un altro campionato e un altro tipo di calcio, per lui che proviene dalla Bundesliga. L’attaccante croato riconosce che esistano delle differenze ma non sembra spaventato dalla sfida: “La Serie A non è uguale alla Bundesliga ma non credo di avere problemi ad adattarmi a questo campionato”
IL DERBY- Impossibile non parlare del derby di domenica sera in cui Perisic potrebbe fare il suo esordio ufficiale con la maglia nerazzurra. L’ex Wolfsburg sente già la stracittadina: “So che è uno dei derby più importanti al mondo, sarà una notte importante e garantisco di dare il mio massimo in campo”.
LA POSIZIONE- Perisic è stato preso anche per la sua duttilità tattica che permetterà a Mancini di utilizzarlo in diverse varianti di gioco, il giocatore spiega meglio il suo ruolo: “Posso giocare in qualsiasi posizione a centrocampo”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MgTgIm
via IFTTT http://ift.tt/1K6rZpF #inter #interclubpavia #internews
