Perisic: “Inter grandissimo club, pensiamo al 2010″ Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1L6KpYf Alessandro Cocco

Perisic

Continua la chiacchierata su facebook tra Ivan Perisic e i tifosi dell’Inter. L’attaccante croato ha parlato di Kovacic, della sua immagine dell’Inter e dei suoi idoli nerazzurri

Ivan Perisic continua la sua chat coi tifosi sul profilo facebook dell’Inter. Tra le tantissime domande che sono state poste all’attaccante croato ex Wolfsburg c’è stata anche quella sull’opinione che il giocatore ha dell’Inter, un’opinione decisamente positiva: “Ho 26 anni e ho giocato a calcio fin dai bambino. Cosa ti devo dire, conosco l’Inter da sempre e mi ricordo tutto: è un grandissimo Club, una squadra che ha fatto la storia, basti pensare al 2010″.

KOVACIC CARO AMICO- Ivan Perisic sarebbe potuto essere compagno di squadra del connazionale Mateo Kovacic, il quale però è andato al Real Madrid prima che i due potessero incontrarsi ad Appiano Gentile. Secondo Perisic l’ex numero 10 dell’Inter gli ha fatto delle buone recensioni sul club: “Quando ho saputo che sarei venuto qui l’ho chiamato e mi ha detto bellissime cose sul club, poi ha avuto l’offerta del Real e adesso è in Spagna. Gli auguro il meglio per il futuro, è un caro amico”.

GLI IDOLI DELL’INFANZIA- L’Inter è stata sempre ricca di grandi campioni e alla domanda su quali siano i giocatori che più ha amato in maglia nerazzurra, Perisic non ha dubbi: “Ronaldo, Ibra e Javier Zanetti”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1L6KpYf
via IFTTT http://ift.tt/1L0Vgmq #inter #interclubpavia #internews