Quanti elogi per Medel! Suarez: “In campo dà tutto” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1O5zEqM Vittorio Rotondaro

medel

Gary Medel ha conquistato l’affetto dei tifosi dell’Inter con le sue prestazioni da lottatore in campo: il ‘Pitbull’ cileno è considerato ormai un giocatore passionale e capace di dar tutto per la maglia, e così la pensano tre leggende nerazzurre come Suarez, Bergomi e Mazzola, intervistati dal giornale cileno El Mercurio.

SUAREZ – «Medel è uno dei pochi che ha salvato la faccia dopo l’ultimo campionato terminato all’ottavo posto, inoltre ha iniziato molto bene questa stagione. I tifosi gli vogliono bene perchè in campo lotta con abnegazione su ogni pallone, è molto importante anche dal punto di vista tattico poichè offre a Mancini più soluzioni di gioco essendo parecchio duttile».

BERGOMI – «Anche se l’impostazione non è la sua qualità migliore, Medel è in grado di conquistarsi l’affetto di tutto il pubblico per l’impegno profuso in ogni incontro. Alla gente piacciono questi tipi di giocatori».

MAZZOLA – «E’ molto tecnico ed è bravo in marcatura, con la sua corsa aiuta costantemente i compagni: tra le sue virtù c’è il coraggio e ciò viene apprezzato dai supporters nerazzurri».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O5zEqM
via IFTTT http://ift.tt/1Un81Kx #inter #interclubpavia #internews