Intervistato dai microfoni di “Tuttosport”, l’ex nerazzurro Roberto Carlos risponde alle domande sul mercato “brasiliano” fatto in Italia, indicando Alex Sandro della Juventus come suo erede designato. Spazio anche ad alcune parole sull’Inter
JUVENTUS BRASILIANA – «Alex Sandro è un terzino tecnico e moderno, uno che difende e attacca. In Brasile lo accostano a me e a dire la verità io un po’ mi rivedo in lui. La Juventus, assieme a Inter, Milan, Real Madrid e Barcellona, è una delle squadre più seguite in Brasile: tutti guardano le partite dei bianconeri. E se fai bene in questi club, poi il tuo valore risalta ancora di più. Hernanes ha tecnica, qualità e ha giocato in Nazionale. Si inserirà bene. Per caratteristiche, è un po’ il Pirlo brasiliano. Può giocare da trequartista, ma lo vedrei meglio da regista in un 4-3-1-2».
INTER NEL CUORE – «All’Inter sono rimasto soltanto un anno (stagione 1995/96), ma comunque si tratta una stagione importante, fondamentale per la mia crescita. Moratti si è sempre comportato in maniera fantastica con me. E grazie a quell’anno sarò sempre un po’ interista, almeno quando si parla di calcio italiano. In generale, però, mi sento tifoso del Real Madrid: così tanti anni al Madrid ti restano dentro. Addio all’Inter per colpa di Hodgson? Non parlerei di colpe: semplicemente si presentò il Real Madrid. Quest’anno l’Inter ha fatto ottimi acquisti, tipo Felipe Melo e Alex Telles. Può lottare per un posto in Champions League e anche per lo Scudetto, me lo auguro. Spero che domenica vinca l’Inter vinca il derby!»
.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NlxtxW
via IFTTT http://ift.tt/1NlxrG4 #inter #interclubpavia #internews
