Lo storico capitano e attuale vice presidente dell’Inter Javier Zanetti ha concesso un’intervista esclusiva al quotidiano degli Emirati Arabi Sport360° nella quale l’argentino si è soffermato in particolare sugli obiettivi stagionali dei nerazzurri e sul valore della coppia d’attacco formata da Stevan Jovetic e Mauro Icardi.
NUOVA INTER – “Abbiamo una rosa completamente nuova con tantissimi calciatori che sono arrivati nel corso dell’ultima sessione di calciomercato; penso che l’allenatore voglia creare una squadra di qualità e carattere in grado di garantire un rendimento costantemente alto ma anche di mettere sul campo quello spirito combattivo necessario per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati per questa stagione, ovvero tornare al top a tutti i livelli”.
JOVETIC E ICARDI – “Nelle prime due giornate di campionato abbiamo avuto un accenno di quanto Stevan Jovetic possa risultare decisivo: ha una qualità incredibile, è uno di quei calciatori che ti fa vincere le partite perché in grado di cambiare le sorti del match da un momento all’altro con una giocata geniale. Icardi invece è un attaccante di primissimo livello che però ha ancora ampi margini di miglioramento essendo molto giovane. La società ha dimostrato quanto crede in lui mettendolo al centro del progetto perché siamo convinti che possa aiutarci in maniera fondamentale a raggiungere i nostri obiettivi”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Q6fsmq
via IFTTT http://ift.tt/14i43hd #inter #interclubpavia #internews
