Intervistato da “mondopallone.it” il presidente del Lecco ed ex giocatore dell’Inter Evaristo Beccalossi, tifoso nerazzurro, è convinto che la squadra nerazzurra possa avere la meglio nel derby. La sua Inter quest’anno è molto forte e può arrivare sul podio in campionato. Parentesi su Mateo Kovacic, cessione dolorosa, ma irrinunciabile
PARTITA DIFFICILE – «Secondo me il derby è una partita anomala ed è difficile fare pronostici. È chiaro che essendo interista spero che vinca l’Inter anche se sono molto amico di Sinisa Mihajlovic. Credo che comunque i nerazzurri siano favoriti per la vittoria»
INTER FORTE – «Credo che dopo questo mercato l’Inter può avere la possibilità di arrivare tra i primi tre, deve essere un obiettivo. La Juventus anche se è in ritardo credo che possa essere ancora la favorita. Bisogna essere bravi a prendere uno di quei tre posti ma credo che ci siano le basi per farlo»
KOVACIC – «Credo che la società abbia fatto bene perché a quelle cifre non si può dire di no. È stata un’operazione che doveva essere fatta anche perché Kovacic secondo me all’Inter non era ancora riuscito a tirare fuori il 100% delle sue capacità. Di fronte a un’offerta così non si poteva rifiutare»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VTYqLZ
via IFTTT http://ift.tt/1CFqwAC #inter #interclubpavia #internews
