Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti ad Appiano Gentile per la tradizionale conferenza stampa pre-partita. Domani andrà in scena il derby, che vedrà sulla panchina avversaria l’amico-rivale Sinisa Mihajlovic e non sono mancate le domande su questo incontro-scontro. Questa la prima parte della conferenza stampa
MIRANDA – Valuteremo domani mattina le sue condizioni. Più tardi saremo più sicuri e domani valutiamo. Se dovesse esserci un rischio non lo metterò in campo.
DERBY – Mihajlovic dice gufiamo con Stankovic? E’ un derby: io ho detto che il Milan ne ha vinti due e quindi è avvantaggiato. Mi pare normale.
CONDIZIONE – Io credo che in questo momento non ci siano squadre al top della condizione. E’ impossibile. Tutte le squadre per vincere devono fare qualcosa in più, ma nessuno è al massimo. Ma anche noi dobbiamo fare di più per arrivare al massimo.
DIFESA – Mettere Medel centrale? Sono tutti pronti per domani e stanno tutti abbastanza bene. Vedremo chi giocherà al posto di Miranda. Ho un paio di soluzioni e domani vedremo.
Difesa a 3? Non si può escludere niente, ma non credo.
IN CASO DI VITTORIA – Vincere il derby vorrebbe dire più entusiamo. Daremmo continuità dopo due vittorie. Più tranquillità. Ma non cambierebbe niente, perché siamo alla terza giornata.
MIHAJLOVIC – Lui allena il Milan perché ha le qualità per farlo, non grazie a me. E’ un allenatore bravo e ha qualità da leader. Io ho la fortuna di averlo come compagno e come amico. Adesso siamo nemici per qualche ora ed è giusto così, ma tutto il resto è merito suo.
IL CAMPIONATO – Noi siamo convinti di fare un grande campionato. Per questo domani il risultato sarebbe importante, per darci consapevolezza. Ma, aldilà del risultato di domani, crediamo di poter fare una grande stagione.
ICARDI – Sta bene, ieri ha fatto tutto e anche l’altro ieri. Se non succede niente fra oggi e domani, gioca.
ZONA DECISIVA – In quale zona del campo si deciderà il derby? Nelle porte…
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NvyEfL
via IFTTT http://ift.tt/1hXFYUm #inter #interclubpavia #internews
