Domani sera Inter e Milan si affronteranno nel derby di Milano e, per l’occasione, la redazione de “Il Sussidiario” ha deciso di intervistare in esclusiva la leggenda nerazzurra Sandro Mazzola per chiedergli un pronostico. Secondo l’ex attaccante sarà una partita molto aperta ma con gli uomini di Roberto Mancini leggermente favoriti rispetto ai cugini.
IL DERBY – “Vedo un derby aperto ma con un’Inter leggermente più forte del Milan, mi sembra che la formazione nerazzurra abbia giocatori migliori di quella rossonera. Saranno gli attacchi i reparti delle due formazioni che dovrebbero decidere la partita. Penso che sarà in quella zona del campo che verrà stabilito il risultato finale”.
L’INTER – “Due punte saranno sicuramente in campo, resta da capire se l’allenatore calerà subito un tridente puro o se sceglierà di giocare ancora con il trequartista. A centrocampo ci saranno due giocatori di fatica e uno di maggiore tecnica. Perisic-Icardi-Jovetic è l’attacco ideale per Mancini. A me personalmente piace molto l’argentino, un goleador di razza, uno in grado di finalizzare le azioni offensive della squadra nerazzurra”.
IL MILAN – “Conosco bene Mihajlovic, lavora con molta attenzione. Penso che alla fine sarà il Milan la squadra che cercherà di tenere maggiormente il possesso palla”.
L’UOMO DERBY – “Per l’Inter una delle punte, per il Milan qualche giocatore che verrà dalla zona mediana del campo. Per esempio potrebbe fare molto bene Bonaventura, potrebbe essere lui…”.
CHI VINCE – “Dico Inter naturalmente: è più forte, ha una rosa migliore, calciatori più validi. Lo Scudetto? Aspetterei ancora qualche giornata per vedere quello che succederà. Poi si potranno capire meglio le cose e vedere se sarà veramente un’Inter da Scudetto…”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NviPpu
via IFTTT http://ift.tt/1Jp1Gw2 #inter #interclubpavia #internews
