Montolivo avvisa l’Inter: “Noi dobbiamo portare a casa i tre punti” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1O7eOaC Enrica Panzeri

Montolivo

Riccardo Montolivo, presente in conferenza stampa accanto al tecnico Sinisa Mihajlovic, assicura che domani il Milan si impegnerà al massimo per vincere e per avvicinarsi all’Inter in classifica

TRE PUNTI – Il centrocampista rossonero, reduce da un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi a lungo, a causa dell’assenza di Bertolacci domani sera potrebbe essere schierato come titolare. Montolivo ha confermato di essere pronto per il derby e ha garantito che il Milan tenterà in ogni modo di conquistare il derby contro i cugini dell’Inter.
«L’Inter è un grande avversario, ma noi dobbiamo portare a casa i tre punti.»

PARTITA IMPORTANTE – Montolivo ha poi spiegato di avere molta fiducia in Mihajlovic e di essere completamente guarito dai guai fisici dell’ultimo anno:
«Un anno e mezzo fa la mia carriera si è fermata e ora ho una grande voglia di ripartire. Ma so che non devo avere fretta: devo continuare a lavorare per mettere in difficoltà il mister. Lui mette in campo la squadra che gli dà più garanzie. Io ora sono molto sereno e devo farmi trovare pronto quando sarà chiamato in causa. Quella di domani è una partita importante e può essere decisiva per il morale. Ma non dimentichiamoci che siamo solo alla terza giornata. Noi dobbiamo giocare con più spensieratezza.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O7eOaC
via IFTTT http://ift.tt/1ULXB5H #inter #interclubpavia #internews