Bergomi: “Mancini ha un’Inter grande e grossa, in serie A paga” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1UMc5HZ Gabriele Radaelli

Bergomi

Beppe Bergomi, leggenda nerazzurra, ha parlato con il quotidiano “Libero” del derby di questa sera e della condizione delle squadre in campo. Vede bene l’Inter che ha cambiato tanti uomini e punta sulla fisicità

DERBY DELLA RINASCITA – «Penso possa essere il derby della rinascita milanese. Se la giocheranno al vertice e nemmeno la Juventus poteva immaginare che spendessero tanto in questo mercato».

INTER – «Mancini ha scelto bene: ora ha una squadra grande e grossa e questo paga in serie A. Se vai sulla fisicità, prima o poi vinci la partita. L’Inter arriva meglio al derby per i risultati perchè il gioco non si è ancora visto. Siamo curiosi di vedere quanto i nuovi arrivi cambieranno il volto dell’Inter. Mancini ha tanta scelta e questo gli permette di cambiare a gara in corso», sostiene Bergomi.

DECISIVO – «Per l’Inter penso possa risultare decisivo l’apporto di Jovetic, sta meglio di tutti come condizione fisica», prosegue Bergomi.

CAPITANI IN PANCHINA – Un accenno su Ranocchia in panchina: «Conosco l’ambiente interista: quando ti prende di mira è difficile reagire. Mi dispiace perchè Andrea è un amico ed è criticato immeritatamente quando va in difficoltà sulle debolezze della squadra», conclude Bergomi.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UMc5HZ
via IFTTT http://ift.tt/1GWm8x9 #inter #interclubpavia #internews