Gary Medel partirà al centro della difesa questa sera nel derby di Milano. Per sostituire l’infortunato Miranda, Mancini si affiderà al cileno preferendolo a Ranocchia. Per l’ex capitano è una bocciatura definitiva e si aprono possibili scenari di mercato. Ecco come riporta la notizia il “Corriere dello Sport”
DECISIONE – Mancini ha preso una decisione importante: arretrare Medel in difesa e non schierare Ranocchia nemmeno oggi significa che l’ex capitano non è la prima scelta per sostituire uno dei due centrali.
BOCCIATURA – Si tratta di una fragorosa bocciatura seguita dalla perdita dei gradi di capitano. Mancini ha confermato, infatti, che il titolare della fascia che fu di Zanetti sarebbe stato Icardi anche nell’eventualità in cui Ranocchia fosse sceso in campo.
MERCATO – A questo punto è evidente come non ci sia più spazio per Ranocchia all’Inter. Per non perdere gli Europei sarebbe necessaria la cessione a gennaio e si ritorna a parlare di Milan. Il giocatore, sostiene il “Corriere dello Sport”, non sarebbe contrario al cambio di maglia ma bisogna accontentare le richieste dell’Inter.
Vedremo gli sviluppi della situazione.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FEVglY
via IFTTT http://ift.tt/1NErthW #inter #interclubpavia #internews
