Intervistato ai microfoni di “Inter Channel” dopo la vittoria per 1-0 nel derby contro il Milan, Felipe Melo esterna tutta la sua gioia e soddisfazione: un ringraziamento speciale e una promessa che farà felici naturalmente tutti i tifosi nerazzurri.
CONDIZIONE FISICA – «Sono arrivato 25 giorni dopo gli altri, non sono al 100% e ad un certo punto mi sono venuti i crampi».
LOTTA – «Per indossare questa maglia devi essere questo, devi lottare fino alla fine, non mollare mai. E’ iniziata bene, sono felice e ringrazio Dio per questo».
RITORNO IN ITALIA – «Tornare in Italia per me è stato difficile, il calcio è molto più tecnico e tattico rispetto alla Turchia; oggi a parte il risultato ho visto comunque una grande partita con tecnica e tattica da entrambe le parti».
MANCINI – «Avere lo stimolo di un allenatore come Mancini è molto importante, per me questa non è una rivincita, anche con le altre maglie che ho vestito in Italia ho fatto il mio dovere. La mia vera rivincita era tornare e fare fuori quella squadra, come ho fatto con il Galatasaray».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FGbmf5
via IFTTT http://ift.tt/1LWZTwz #inter #interclubpavia #internews
