Fontana: “Derby partita equilibrata, ma l’Inter è favorita” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1KiZZ28 Gabriele Radaelli

Alberto Fontana

Alberto Fontana, ex portiere nerazzurro, ha parlato del derby al portale “Vocidisport.it”. La sensazione è che si tratterà di una gara equilibrata ma con l’Inter favorita. La partita si sbloccherà magari con un calcio piazzato

DERBY – «Il derby è da sempre una gara a sè: molto importante, dà morale, punti ed entusiasmo soprattutto in avvio di stagione».

INTER – «Vedo l’Inter molto quadrata e avvantaggiata visto il buon inizio di stagione. Ma il derby resta comunque in equilibrio e può essere risolto da una giocata del singolo, magari un calcio da fermo», prosegue Fontana.

RISPETTO – «Tra le due squadre c’è grande rispetto. Se la squadra di Mancini dovesse vincere avrebbe una grossa iniezione di fiducia anche se non nascondo che ho grande stima per Mihajlovic che ha un carattere davvero tosto», sostiene Fontana.

PRONOSTICO – «Mi auguro semplicemente che vinca l’Inter e credo che la partita sarà risolta da un calcio da fermo visto che le due squadre saranno molto attente. Uomo del match potrebbe essere Kondogbia!», conclude Fontana.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KiZZ28
via IFTTT http://ift.tt/1yRpYUN #inter #interclubpavia #internews