La “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi si sofferma sulla situazione contabile dell’Inter alla vigilia del derby della Madonnina. I conti stanno migliorando ma serve la qualificazione alla Champions League per completare l’opera e Thohir lo sa bene
RISCHIATUTTO – E’ una stagione da “dentro o fuori” per l’Inter. Una specie di “rischiatutto” in cui bisogna assolutamente centrare l’obiettivo della qualificazione alla prossima Champions League. Thohir sta gestendo la società in maniera diametralmente opposta a Moratti ma ha capito, sostiene Iaria, quanto sia difficile arrivare all’autosufficienza.
BILANCIO – L’ultimo bilancio disponibile in casa nerazzurra ha fatto registrare un passivo di 102 milioni mentre l’esercizio in corso si chiuderà meglio con il fatturato in crescita e costi meglio spalmati. L’Inter è convinta di rientrare nei paletti del Fair Play Finanziario imposto dall’UEFA.
THOHIR – Tutto questo significa che Thohir potrà evitare di mettere mano al portafoglio fino a Natale. E non è male, visti i tempi che corrono.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Kj3W79
via IFTTT http://ift.tt/1LCJ8ra #inter #interclubpavia #internews
