Il portiere sloveno è contento per la vittoria nel derby ma non si abbandona ai trionfalismi e sottolinea il fatto che il campionato sia ancora lungo
L’Inter ha vinto il derby e tra i protagonisti c’è stato Samir Handanovic, grande sicurezza tra i pali e autore di alcuni interventi decisivi. Il portiere sloveno si è mostrato soddisfatto ai microfoni di Mediaset Premium: “Ci aspettavamo una partita difficile e così è stato, l’importante è aver vinto”.
INTERVENTI IMPORTANTI- Samir Handanovic è stato autore di alcune parate importanti, interpellato sul merito il portiere sloveno si mostra laconico: “Siamo in porta per questo, il nostro lavoro è fare parate quando serve”.
IL MILAN NON HA GIOCATO MEGLIO- Sinisa Mihaijlovic ha recriminato sul fatto che il Milan abbia giocato meglio, ma Handanovic non è d’accordo: “A tratti, non credo che nessuna abbia giocato meglio dell’altra”.
INIZIO SPRINT- 3 vittorie e 3 partite, Inter prima a punteggio pieno. Impossibile che non si cominci a parlare di scudetto, ma Handanovic predica calma: “Io penso che l’Inter abbia sempre avuto ambizioni importanti, non ci siamo riusciti, quest’anno siamo partiti col piede giusto ma mancano ancora tantissime partite e già dalla prossima col Chievo sarà una battaglia”.
MANCINI VUOLE CHE SI GIOCHI LA PALLA- Il gol di Guarin nasce da un’azione manovrata partita con un complicato fraseggio dalla difesa. L’Inter ha corso dei rischi ma sono stati premiati con il gol della vittoria, Handanovic ha ammesso che Roberto Mancini vuole si giochi così: “Il mister ci chiede di giocare, anche esagerando, non vuole mai che buttiamo via la palla. Non sempre ci riusciamo, ma il mister ce lo chiede e noi in difesa ci alleniamo sempre per questo”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FGblrE
via IFTTT http://ift.tt/1cjchcE #inter #interclubpavia #internews
