Il capitano nerazzurro è pronto a scendere in campo nel derby in cui spera di poter realizzare il suo primo gol stagionale, con la speranza che il risultato sia positivo per i colori nerazzurri
Mauro Icardi è uno dei protagonisti annunciati del derby che inizierà tra circa un’ora al Giuseppe Meazza. Il capitano nerazzurro, intervistato da Inter Channel e al ritorno in campo dopo l’infortunio patito nella prima giornata contro l’Atalanta, spera di poter realizzare il suo primo gol in stagione: “Ho fatto tutta la settimana gli allenamenti con la squadra e sto bene. Spero di poter iniziare a fare quello che devo fare come attaccante, ovvero i gol”.
TANTI NUOVI- Sarà un’Inter che manderà in campo alcuni dei nuovi acquisti come Melo o Perisic, che faranno il loro esordio assoluto in nerazzurro. Icardi sottolinea il fatto e spera che il suo gioco possa giovarne: “Abbiamo cambiato tanti giocatori e speriamo che quest’anno arrivano un po’ più di palloni dentro l’area e di fare tanti gol: non è il primo derby che gioco, oggi sarà un derby pieno di debuttanti e speriamo che alla fine andrà bene per noi”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QaS33j
via IFTTT http://ift.tt/1Ucx5qV #inter #interclubpavia #internews
