Inter-Milan: curiosità e statistiche del derby della Madonnina Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1NwP8UN Gabriele Radaelli

inter-milan

Dal sito dell’Inter riportiamo le statistiche e le curiosità di questo derby di Milano in programma questa sera per la terza giornata del campionato di serie A

NUMERO 163 – Derby numero 163 nella serie A a girone unico. Bilancio di 60 vittorie per l’Inter contro le 50 del Milan. 52 i pareggi.

VITTORIE – L’Inter è la squadra che ha battuto più volte il Milan in serie A.

RETI – 7 reti totali messe a segno nel derby di Milano nelle ultime tre stagioni, tante quante ne erano state siglate nella sola stagione 2011/2012.

MILAN – Il Milan è la squadra che ha fatto meno tiri nello specchio della porta dopo le prime due giornate di campionato.

INTER – Nessuna squadra ha subito meno tiri nello specchio della porta dell’Inter, solamente cinque.

JOVETIC – Il montenegrino è andato in gol in tutte le ultime tre presenze in serie A, considerando anche l’ultima giocata con la Fiorentina nel maggio 2013. Solo Insigne ha tentato la conclusione a rete più di Jovetic.

MELO – Manca dalla serie A dal 2010/2011. 87 presenze nel nostro campionato e 6 reti.

MANCIO VS SINISA – Un solo precedente in serie A tra Mancini e Mihajlovic in serie A: l’anno scorso Sampdoria-Inter con vitoria del serbo per 1 a 0.

ROCCHI – 181 direzioni di gara in serie A per l’arbitro del derby. Decima stracittadina di campionato per Rocchi, la seconda di Milano. L’unico precedente è il derby del gennaio 2010 vinto dall’Inter di Mourinho per 2 a 0 con ben due interisti espulsi.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NwP8UN
via IFTTT http://ift.tt/1VL60st #inter #interclubpavia #internews