E’ in programma per stasera, alle ore 20.45, il derby tra Inter e Milan, valido per la 3a giornata di campionato. Occasione d’oro per i nerazzurri, già a punteggio pieno. Vediamo la probabile formazione che ha in mente Roberto Mancini
GLI INDISPONIBILI – Il tecnico nerazzurro ha convocato venticinque giocatori, tra cui Miranda e Biabiany, che non sono in condizione di scendere in campo. Fuori dalla lista solo i lungodegenti Vidic e Dodò, oltre al “primavera” Dimarco.
IL MODULO – Per quanto riguarda l’assetto tattico, Roberto Mancini sembra essere orientato sul 4-3-3, potendo sfruttare finalmente gli esterni richiesti. Particolare attenzione su Perisic, che potrebbe accentrarsi per trasformare il modulo nel solito rombo di centrocampo.
LA DIFESA – Il grande dubbio della settimana riguardava il pacchetto arretrato, ma la decisione sembra presa: Handanovic in porta; ad affiancare Murillo ci sarà Medel, che debutta nel ruolo di difensore centrale sul centro-destra; sulle fasce spazio a Santon sulla destra e Juan Jesus sulla sinistra, quest’ultimo preferito a Telles.
IL CENTROCAMPO – Davanti alla difesa debutto dal primo minuto per Melo, che sarà affiancato da Guarin, che dovrebbe avere la meglio su Brozovic sul centro-destra, e Kondogbia, confermatissimo sul centro-sinistra.
L’ATTACCO – In avanti, infine, tridente pesante, anzi pesantissimo: Perisic partirà largo a destra, Jovetic un po’ più accentrato sulla sinistra a sostengo di capitan Icardi, terminale offensivo dell’attacco nerazzurro. In panchina scalpita Ljajic, mossa a sorpresa per la ripresa.
LA FORMAZIONE – Ecco dunque il probabile undici dell’Inter, che stasera affronterà il Milan:
1 Handanovic; 21 Santon, 17 Medel, 24 Murillo, 5 Juan Jesus; 13 Guarin, 83 Melo, 7 Kondogbia; 44 Perisic, 9 Icardi, 10 Jovetic.
In panchina: 30 Carrizo, 46 Berni; 12 Telles, 14 Montoya, 23 Ranocchia, 33 D’Ambrosio, 55 Nagatomo; 27 Gnoukouri, 77 Brozovic; 8 Palacio, 22 Ljajic, 97 Manaj.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1i8DqCn
via IFTTT http://ift.tt/1LABRHk #inter #interclubpavia #internews
