Melo soddisfatto: “Grazie a tutti, i tifosi lo meritano” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1gk6gOT Alessandro Cocco

melo

Il centrocampista brasiliano, autore di un’ottima prestazione nel derby vinto 1-0, si è mostrato felice per il suo vittorioso esordio con la maglia nerazzurra

Non tutti possono vantarsi di esordire con la maglia dell’Inter in una partita come il derby e vincerlo con un’ottima prestazione personale. Felipe Melo ci è riuscito e il centrocampista brasiliano si è presentato visibilmente e comprensibilmente soddisfatto ai microfoni di Mediaset Premium: “Sono molto felice perché è una partita importante e in campionato è impossibile vincere tutte le partite, ringrazio tantissimo Dio e i compagni che mi hanno aiutato tantissimo”.

IL RAPPORTO CON MANCINI- Felipe Melo è giunto all’Inter dopo un lunghissimo corteggiamento durato quasi tutta l’estate e per esplicita richiesta di Roberto Mancini che lo ha allenato in Turchia, Melo ha ammesso il gran rapporto col tecnico jesino: “Abbiamo vinto assieme in Turchia, ho imparato tantissimo da lui, è un allenatore di livello mondiale ed è bello così”.

CAMPIONATO LUNGO- Tre partite e altrettante vittorie, Inter prima in classifica a punteggio pieno. Si comincia a parlare di scudetto, ma Melo predica prudenza e ricorda a tutti che ci sono tante avversarie di alto livello e che il campionato è ancora molto lungo: “Io credo che noi dobbiamo pensare a noi stessi, siamo a punteggio pieno e dobbiamo continuare così. Non c’è solo la Juve, c’è il Milan, il Napoli, la Fiorentina, la Sampdoria, è un campionato difficilissimo e dobbiamo pensare a vincere tutte le partite”.

BALOTELLI GRAN GIOCATORE- Il Milan ha creato delle difficoltà all’Inter con l’ingresso di Mario Balotelli, Felipe Melo fa i complimenti all’attaccante bresciano con cui c’è stato qualche screzio nel corso del match: “Dopo la partita parliamo, questo è normale e questo è il calcio, l’importante è che ci sia il rispetto. Balotelli è forte, se ha la testa a posto è uno dei giocatori più forti al mondo e vincere contro una grande squadra che ha giocato molto bene da più soddisfazione”.

L’IMPORTANZA DEL PUBBLICO- Felipe Melo ha esordito in un Giuseppe Meazza tutto esaurito con l’abito delle grandi occasioni, l’ultimo pensiero del centrocampista brasiliano è dedicato proprio ai tifosi: “Io non aspettavo altro che questi tifosi, sono felice per noi e per loro, questi tifosi lo meritano, hanno tifato fino alla fine”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1gk6gOT
via IFTTT http://ift.tt/1gk6gyA #inter #interclubpavia #internews