Interessante editoriale sul derby di Milano di questa sera da parte dell’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà; una partita che dal suo punto di vista ci aiuterà a capire molte cose riguardo il futuro prossimo di Inter e Milan che cercano di trovare la continuità necessaria per tornare in Champions League.
INTER – “L’occasione per dare continuità ai risultati, la terza vittoria in tre partite sarebbe davvero una fantastica notizia, magari migliorando il gioco e avviandosi sulla strada della definitiva competitività. Anche in chiave scudetto? Perché no, dopo un mercato del genere sarebbe assurdo nascondersi. Torna Icardi, si presenta Perisic, entrambi trovano uno spettacolare Jo-Jo già ispirato come ai bei tempi, capace di mettersi alle spalle la parentesi con il City non troppo ricca di soddisfazioni, indiscutibile valore aggiunto. Curiosità per Felipe Melo in regia, ma anche per gli equilibri difensivi che potrebbero essere scombussolati dall’assenza di Miranda”.
MILAN – “Mihajlovic ha la fiducia di tutti, ma non si è ancora vista la sua mano nel nuovo corso rossonero. Questa è l’occasione giusta, la sosta dovrebbe avere aiutato a trovare gli equilibri e a migliorare la manovra, anche se resta qualche dubbio sul centrocampo. E proprio per questo motivo potrebbe essere rispolverato Montolivo, finito ultimamente ai margini e al centro anche di qualche voce di mercato. Il Milan ha un paio di attaccanti all’altezza come Luiz Adriano e Bacca, bisogna capire il ruolo di Balotelli anche in questo derby, siamo appena a settembre ma questa partita non arriva troppo presto. Anzi”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KfPfxf
via IFTTT http://ift.tt/19yKhR0 #inter #interclubpavia #internews
