Il calciomercato è finito da poco, ma si parla già dei possibili colpi di mercato nella finestra di gennaio. Negli ultimi giorni si è parlato di un ritorno di Wesley Sneijder in nerazzurro. Di questo e non solo ha parlato l’agente Giuseppe Saporito a “Il Sussidiario.net”
SNEIJDER – «Dipenderà anche da Mancini, che ha allenato l’olandese al Galatasaray. Il rapporto tra i due potrebbe favorire il ritorno di Sneijder all’Inter, anche se in questo momento il giocatore potrebbe preferire altre soluzioni».
LAVEZZI – «Lui sarebbe un grande acquisto, Lavezzi è già stato vicino all’Inter nel recente passato e porterebbe tanta qualità all’attacco di Mancini. Poi sappiamo quanto gli argentini abbiamo fatto bene nella squadra nerazzurra, Lavezzi potrebbe inserirsi in una tradizione favorevole».
PALACIO – «I suoi gol li ha sempre fatti, anche l’anno scorso in cui è stato frenato da diversi fastidi a livello fisico. Penso che il suo futuro dipenderà anche dalle garanzie fisiche che potrà offrire, in ogni caso non penso che l’Inter se ne priveranno a cuor leggero».
HANDANOVIC – «È un top player, un giocatore che farebbe comodo a qualsiasi squadra. L’Inter dovrebbe cercare di blindarlo e mi sembra di capire che l’intenzione sia quella, anche da parte del giocatore che ha deciso di restare dopo qualche tentennamento all’inizio dell’estate. Nagatomo? Può darsi che a gennaio si cercherà un’altra squadra per lui, soprattutto se non dovesse giocare molto in questi mesi».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Onmt3W
via IFTTT http://ift.tt/1HhiLRw #inter #interclubpavia #internews
