Trevisani: “Se gioca Medel in difesa vuol dire che Ranocchia…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1O8JyrS Riccardo Melis

riccardo trevisani

Il commentatore Riccardo Trevisani ha parlato del derby di questa sera su Sky Sport 24 soffermandosi in particolare sulla scelta da parte del tecnico dell’Inter Roberto Mancini di sostituire l’infortunato Joao Miranda con Gary Medel e non con l’ex capitano Andrea Ranocchia.

IL DERBY – “Non so se vorrei essere meno Mancini, Mihajlovic o l’arbitro questa sera! La pioggia? Di solito si dice che sfavorisce i calciatori tecnici ma in realtà, se non sai stoppare la palla normalmente, sei ancora peggio con la pioggia e quindi, se sei più tecnico, riesci a cavartela meglio dei tuoi compagni di squadra. Credo che possa favorire un pochino il Milan per una questione di tenacia, organizzazione e di come Mihajlovic affronta le partite sempre in pressione”.

IL MILAN – “La squadra cambia molto con la presenza di Montolivo in campo al posto di De Jong, Bertolacci è infortunato e Bonaventura giocherà da mezz’ala ma io lo preferisco trequartista anche se il tecnico ha evidentemente altre idee, la difesa mi piace al netto dell’assenza di Antonelli; mi sorprende molto il fatto che si punti su Honda e se dovesse cambiare qualcosa sarebbe proprio il giapponese”.

L’INTER – “Nel momento in cui manca Miranda e decidi di mettere un fuori ruolo come Medel in difesa, alto tra l’altro un metro e mezzo e che in nazionale ha dimostrato di patire i giocatori alti, vuol dire che evidentemente non ti fidi più di tanto di Ranocchia e preferisci quindi puntare su uno come il cileno che gli può dare tenacia, grinta e quel qualcosina in più che in queste partite è fondamentale”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O8JyrS
via IFTTT http://ift.tt/1EnBETS #inter #interclubpavia #internews