Fabrizio Bocca ha commentato il derby di ieri sera tra Inter e Milan sul suo blog personale. L’Inter merita rispetto e considerazione per il primato solitario in classifica
NOVITA’ – «Comunque la si pensi sta succedendo qualcosa, forse di grosso e molto importante. Forse addirittura un cambio della guardia tra Inter e Juventus. E’ ancora presto ma questo derby ci manda a dire che dopo anni di schiaffi sta rinascendo una nuova Inter che cerca di riprendersi quel ruolo di grande club che ha smarrito. E che ha già in testa lo scudetto come obiettivo finale lo scudetto».
PUNTI FORTI – «Squadra più robusta e quadrata in difesa, a centrocampo la presenza di Melo diventa decisiva. Guarin, uno che l’Inter avrebbe dovuto lasciarla in più occasioni, è ancora lì con un certo costrutto. Perisic, Jovetic e Icardi costituiscono un trio di grande appeal», prosegue Bocca.
RISULTATI – «Per ora l’Inter ha dalla sua i risultati: tre vittorie minime, con un gol di scarto e con la possibilità di fare nelle prossime settimane un salto di qualità. Il punteggio pieno e la squadra da sola in testa meritano rispetto e considerazione, almeno al momento», conclude Bocca.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KN37FQ
via IFTTT http://ift.tt/1KgIb3v #inter #interclubpavia #internews
