Intervistato in esclusiva da “Tuttomercatoweb” Tarcisio Burgnich, ex difensore della “Grande Inter” degli anni ’60, ha espresso la sua valutazione sulle squadre pretendenti al campionato, rivelando di essere rimasto stupito da un nuovo acquisto dei nerazzurri
BUONA SQUADRA – Tarcisio Burgnich spiega al popolare portale sportivo di considerare l’Inter un’ottima squadra, ma ammonisce il tecnico Mancini su un pericolo che potrebbe presentarsi nel corso della stagione.
«Mancini ha costruito una buona squadra. Ho visto la Juventus, manca di aggressività mostrata negli anni precedenti. Al Milan manca sempre qualcosa, c’è anche la Roma, ma l’Inter ha le sue possibilità. Però… Ci sono tanti in panchina e tribuna, Mancini dovrà essere bravo a tenere compatto il gruppo. Questa è la base di tutto, il mister dovrà lavorare su questo. Sono buoni giocatori, di livello, anche se nessuno fa la differenza.»
FELIPE MELO – L’ex difensore ammette di essere rimasto piacevolmente sorpreso da Felipe Melo:
«Ero perplesso sull’acquisto di Felipe Melo, ma ieri nel reparto ha retto benissimo. E’ lento nelle manovre, pur essendo fisicamente devastante. In mezzo a Kondogbia e Guarin, ha reso benissimo. Lì in mezzo è il fulcro di tutto e ha dimostrato di essere un ottimo giocatore e un uomo d’ordine, che è quello che serve. Velocizzare il gioco è troppo importante. L’Inter, con Melo, ha colmato una lacuna importante.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KaI24y
via IFTTT http://ift.tt/15VwQZW #inter #interclubpavia #internews
