Maurizio Ganz, contattato in esclusiva da “Tuttomercatoweb”, ha giudicato la prestazione di Inter e Milan nel derby vinto dai nerazzurri e espresso le sue previsioni sul campionato
DERBY AVVINCENTE – L’ex attaccante, messosi in luce nell’Inter a metà anni ’90 e poi passato al Milan a causa della concorrenza in un reparto avanzato che vantava elementi come Ronaldo, Djorkaeff e Zamorano, a “Tuttomercatoweb” si è detto felice di aver assistito nuovamente a un derby avvincente:
«Ho visto finalmente un derby con due squadre intenzionate a prendere i tre punti. Gli ultimi erano stati noiosi, ho visto due squadre che si sono scontrate per vincere, si è vista intensità e determinazione. Forse qualche imprecisione davanti, ma da entrambe le parti.»
PERISIC E GUARIN – Interrogato su Ivan Perisic e su chi sia stato il migliore in campo, Ganz ha ribattuto:
«Perisic? Era alla prima gara, non è entrato in partita, ma sarà importante per l’Inter. Non è semplice arrivare in Italia ed incidere subito. Non è il campionato più bello ma tatticamente è il più difficile. In Germania c’è più spazio che qui da noi.
Chi mi ha impressionato? Guarin, al di là del gol. Si è visto un giocatore che può far cadere l’ago della bilancia dalla parte dell’Inter.»
LO SCUDETTO – Conclude infine con una pensiero sulla lotta scudetto:
«Inter, Milan, Lazio, Roma, Fiorentina, Juventus, Napoli. Sono tutte squadre di grande valore: come non mai c’è un equilibrio enorme. L’Inter ha una continuità da Scudetto ma possono vincere tutte, davvero.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LcKDgp
via IFTTT http://ift.tt/1zfNEmq #inter #interclubpavia #internews
