Ieri ha regalato all’Inter la vittoria nel derby con un super goal nella ripresa: Fredy Guarin è stato l’uomo partita, ritagliandosi un gran momento di gloria dopo aver passato momenti non proprio belli a causa di critiche e voci di mercato sul suo conto. Il colombiano è tornato a parlare ai microfoni di “Mediaset Premium”, come riportato da “inter.it”.
EMOZIONE – «Ieri è stato un giorno speciale, bellissimo. Non sono riuscito a dormire molto, ma è normale dopo una partita emozionante. Mi sono svegliato con una motivazione in più».
DEDICA – «Ho dedicato il gol ai miei figli e a Max (Della Casa, ndr), che ha passato un momento difficile. Ovviamente la dedica va anche al presidente, che ci ha sostenuto dall’Indonesia insieme a un grande gruppo di tifosi».
THOHIR – «Nel momento più difficile della sua avventura con l’Inter, è stato il primo a metterci la mano e il cuore. Ci ha sostenuto e ci ha dato le motivazioni necessarie per andare avanti nel modo giusto. La vittoria è per lui. Speriamo di andare avanti così e di vincere qualcosa alla fine».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LcoMWD
via IFTTT http://ift.tt/1KgIb3v #inter #interclubpavia #internews
