Handanovic: “Quest’anno l’Inter è cambiata, in difesa…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1iHxBMJ Andrea Turano

Handanovic

Intervistato dai microfoni di Rai Sport durante la diretta della “Domenica Sportiva”, Samir Handanovic dice la sua sul vittorioso derby, sottolineando l’importanza di avere una difesa che finalmente inizia a giocare sui livelli che merita l’Inter

DUE PARATE TOP«La parata più difficile è stata la seconda (su Balotelli, ndr), non la prima (su Luiz Adriano, ndr). Balotelli è uno di quelli che calcia in maniera più sporca in Serie A e ciò rende molto difficile parare i suoi tiri».

ENTUSIASMO E CALMA«Quest’anno c’è entusiasmo e ottimismo rispetto all’anno scorso. Siamo partiti con il piede giusto e dobbiamo continuare così. Già domenica contro il ChievoVerona sarà una partita difficile».

NUOVA DIFESA«Doveva cambiare qualcosa in difesa, perché se prendevamo sempre gol l’anno scorso significava che qualcosa non andava. Non entro nel merito dei giocatori che sono arrivati o di quelli che giocavano prima, ma qualcosa è cambiato anche nell’entusiasmo ed è meglio così».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1iHxBMJ
via IFTTT http://ift.tt/1cjchcE #inter #interclubpavia #internews