Inter alla ricerca di un terzino destro: in pole… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1M6AfW4 Vittorio Rotondaro

Bruno Peres

Nonostante il calciomercato si sia da poco concluso per lasciar spazio al calcio giocato, le trattative non finiscono mai: secondo quanto riportato da “Goal.com” infatti, l’Inter sarebbe alla costante ricerca di un terzino destro vista la delusione per il rendimento di Montoya ed in pole ci sarebbero due nomi in particolare.

BRUNO PERES – Nagatomo è destinato a lasciare l’Inter, così come uno tra Dodò e D’Ambrosio: per questo Ausilio segue con interesse il brasiliano del Torino Bruno Peres, che però Cairo valuta non meno di 15 milioni di euro e con il rischio che il prezzo possa alzarsi ulteriormente. L’obiettivo sarebbe dunque quello di cercare di investire di meno e magari con una formula che differisca da quella a titolo definitivo.

SALA – L’alternativa si chiama Jacopo Sala: l’italiano del Verona è già stato seguito con insistenza questa estate e il suo costo (6/7 milioni) è anche più basso. La perplessità di Mancini sta nel reale valore del giocatore nel ruolo di esterno basso, essendo questo abituato a giocare in posizione più avanzata con il club scaligero.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1M6AfW4
via IFTTT http://ift.tt/1EZao1i #inter #interclubpavia #internews