Archiviato il derby con il Milan, nelle prossime giornate l’Inter dovrà scontrarsi con altre squadre agguerrite. Ma gli occhi sono già puntati al 18 ottobre, quando a San Siro giungerà la Juventus, rivale storica dei nerazzurri: da domani sarà possibile cominciare l’acquisto dei tagliandi per il match
ABBONATI – Il sito ufficiale riporta alcune indicazioni relative alla vendita dei biglietti, in programma da domani, per Inter-Juventus. Martedì 15 settembre, dalle 14.00, verranno messi in vendita i tagliandi solo per gli abbonati, che potranno comperare al massimo 4 biglietti per i propri amici interisti, fino a giovedì 17 settembre compreso.
Da venerdì 18 settembre alle 11.00 saranno i titolari della tessera del tifoso “Siamo Noi, che abbiano sottoscritto la tessera entro domenica 13 settembre compreso, a poter acquistare un massimo di 4 biglietti fino a mercoledì 23 settembre compreso.
VENDITA LIBERA – Giovedì 24 settembre dalle ore 11.00 comincerà infine la vendita libera: i biglietti saranno disponibili tramite il sito “Inter.it”, al negozio Solo Inter di via Berchet 1 a Milano e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati sul sito ufficiale.
Come riporta il sito ufficiale “I soci degli Inter Club possono rivolgersi da subito al proprio Presidente per richiedere, fino ad esaurimento disponibilità, i biglietti loro riservati”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LubMqR
via IFTTT http://ift.tt/1FnfhiG #inter #interclubpavia #internews
