Intervistato dai microfoni di “Radio Anch’io Sport” su Radio Uno, la bandiera dell’Inter, Sandro Mazzola, parla del derby vinto, facendo i complimenti a Mancini, con il quale condivide anche il pensiero su Balotelli
BRAVO MANCINI – «Mancini ha dato un gioco a questa squadra, oltre alla mentalità vincente e alla voglia di fare bene. Credo che gli interisti possano essere fiduciosi per questo campionato».
KONDOGBIA TOP – «Ieri è stato un bel derby, molto combattuto. Ho visto spunti di ottimo calcio. Era un po’ di tempo che non vedevo un derby così! Mi è piaciuto Kondogbia, che se continua ad allenarsi come si deve e tiene la testa a posto, può far vedere grandi cose. Invece Guarin deve migliorare nella continuità. Quest’anno vedo l’idea di voler costruire qualcosa per arrivare al titolo».
BALOTELLI DA INTER – «Mancini avrebbe riportato Balotelli all’Inter? Lo avrei ripreso anch’io e anche Herrera, che prima allenava la testa e poi le gambe. Sono convinto che avremmo (avuto) un grande giocatore».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1M6aBkm
via IFTTT http://ift.tt/1M6aBki #inter #interclubpavia #internews
