Roberto Scarpini ha parlato ad “Inter Channel” della prestazione della squadra nerazzurra vittoriosa nel derby contro il Milan. Tre punti che contano tantissimo per il morale e per la classifica che vede l’Inter a punteggio pieno dopo tre gare
GARA – «Una partita equilibrata se guardiamo le cifre, a fare la differenza è stata la gestione della gara: l’Inter faceva la partita e il Milan puntava sul contropiede ma, a parte il tiro di Balotelli, non ha mai creato problemi. Tre punti fondamentali per il morale».
GESTIONE – «Il derby ha mostrato come ora l’Inter può fare i cambi giusti al momento giusto. Avendo solamente il campionato, qualcuno potrà giocare più spesso e la rosa è finalmente completa», sostiene Scarpini.
CAMPIONATO – «La Juventus con un solo punto? Situazione atipica e speriamo che non si riprenda. Nessuno sta facendo grandi partite in questo momento almeno le cosiddette grandi. E’ presto per fare considerazioni ma l’Inter ha enormi margini di miglioramento», conclude Scarpini.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1M5L4b7
via IFTTT http://ift.tt/1LMaRUG #inter #interclubpavia #internews
