Felipe Melo ha messo d’accordo tutti gli scettici sul suo conto dopo la prestazione nel derby di domenica. La “Gazzetta dello Sport” analizza la situazione del brasiliano e il suo inserimento lampo nel mondo Inter
TOTEM – Mancini, dopo aver a lungo inseguito Touré, ha avuto il suo totem alla fine del mercato. Melo è quel tipo di giocatore che fa da collante alle altre tessere del mosaico. Abilità nel lancio lungo, recuperi e dribbling e tanta esperienza. Un cocktail che gli ha permesso di impressionare tutti i tifosi perplessi sul suo conto.
PRIVATO – L’immagine sul campo contrasta con quella privata. Melo si trasforma fuori dal campo con molto tempo dedicato alla famiglia e qualche hobby. E qualche amico, come Agostino Alessio, il fidato fisioterapista conosciuto ai tempi del Galatasaray e diventato, ora, come un fratello. Anche a lui è andata la dedica post derby dopo l’ennesimo massaggio ritemprante per il suo fisico “bestiale”.
Felipe Melo sta entrando nell’ambiente nerazzurro molto velocemente. La tifoseria ha scoperto un nuovo leader in campo e questo non può che essere positivo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1iLbuFe
via IFTTT http://ift.tt/1Y2ofM0 #inter #interclubpavia #internews
