Xavier Jacobelli è intervenuto su “Tuttosport” per dire la sua sul momento particolarmente felice dell’Inter di Mancini. Entusiasmo alle stelle del pubblico di San Siro come da tempo non si vedeva, la sensazione è che stia nascendo qualcosa di importante in casa nerazzurra
SCUDETTO – «Dopo la vittoria nel derby la sensazione è che stia nascendo un’Inter da scudetto. 3 vittorie, 4 gol fatti e 1 subito: squadra in testa al campionato da sola».
DERBY – «La vittoria nella sfida contro il Milan è stata pesantissima come la rete di Guarin: alimenta entusiasmo, accresce autostima, riunisce nuovamente intorno alla squadra una moltitudine di tifosi che dal 2010 non nutriva tanta fiducia. Il boato di San Siro al gol del vantaggio nerazzurro è stato significativo», prosegue Jacobelli.
AVVERSARIE – «Mancini dopo la vittoria ha ribadito di puntare allo scudetto e considera quali avversarie più pericolose Juventus, Roma e Napoli. Parla chiaro e fa bene anche perchè è consapevole che questa settimana, come le altre fino alla prossima sosta, lui avrà il tempo di costruire mentre Allegri e Garcia no. Occhio all’Inter, dunque. Può arrivare lontano!», conclude Jacobelli.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VZpWYz
via IFTTT http://ift.tt/1wcKCQy #inter #interclubpavia #internews
