Giunto in estate dal Barcellona, Martin Montoya sembra avere, rispetto ad altri nuovi acquisti dell’Inter, tempi di ambientamento un po’ più dilatati. Il suo agente ha oggi smentito le indiscrezioni che suggerirebbero un ritorno in Catalogna a gennaio per il terzino spagnolo
TUTTO FALSO – Roberto Mancini nei giorni scorsi ha risposto alle voci, che davano Martin Montoya già fuori dal progetto nerazzurro, assicurando di avere la massima fiducia nel giocatore. L’agente del laterale spagnolo, intervistato in esclusiva da “Calciomercato.it”, ha oggi negato le voci di un’insoddisfazione del suo assistito.
«E’ tutto falso: Montoya si sta adattando al calcio italiano, che è diverso da quello spagnolo e del Barça. Ha bisogno di tempo per diventare un giocatore importante. E’ tranquillo ed era molto felice per la vittoria al derby.»
RAPPORTO CON MANCINI – Il suo agente ha poi rivelato alcuni particolari dell’ambientamento di Montoya e del suo rapporto con Roberto Mancini.
«La squadra è prima in campionato e Martin pensa solo a lavorare sodo per inserirsi tatticamente e fisicamente in questo sistema di gioco. E’ molto contento a Milano, si trova bene con l’ambiente, con il club e con l’allenatore. Parlano molto e gli dice di stare tranquillo.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1M9diS6
via IFTTT http://ift.tt/1g9HD80 #inter #interclubpavia #internews
