La vittoria nel derby contro il Milan ha rafforzato ancor di più l’ambiente dell’Inter, che ora staziona al primo posto solitario della classifica. Per Carlo Nesti l’artefice di tutto questo è Roberto Mancini, elogiato nel suo editoriale per “Radio Sportiva” così come tutta la squadra nerazzurra.
VITTORIE ‘REALI’ – «E’ un fine settimana da ricordare per l’Italia che si prende lo sport: Pennetta e Vinci trionfano nel tennis, Aru nel ciclismo e Mancini nel calcio. Sono loro a salire sul trono, con il tecnico dell’Inter che ora è diventato ‘Re Mancho’, l’unico dei suoi colleghi ad essere a punteggio pieno dopo tre giornate di campionato».
NERAZZURRI SUPERIORI – «Nelle gare contro Atalanta, Carpi e Milan, l’Inter non ha messo in mostra un gioco spettacolare ma, al contempo, ha sempre imposto la superiorità del suo gioco mettendo in mostra anche una grande capacità di sofferenza nel corso dei 90 minuti. Con un Icardi ancora a quota zero reti, ci pensano prima Jovetic e poi Guarin a regalare le vittorie a ‘Re Mancini’».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1US0LtK
via IFTTT http://ift.tt/1TPE5q5 #inter #interclubpavia #internews
