Bizzarri fa il pompiere: “Battiamo l’Inter, ma per la salvezza” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1OvAD2T Orazio Rotunno

bizzarri

Lo scorso anno era stato preso come vice-Bardi, una chioccia verso il promettente e giovane talento reduce dalla stagione livornese che però ha dovuto lasciar spazio all’esperienza dell’argentino nel giro di poche settimane. Oggi, è il punto fermo dell’ennesimo miracolo clivense.

Non voglio battere l’Inter per andare in testa alla classifica, ma per prendere altri punti che ci avvicinino alla salvezza“. Ecco il proclamo del 37enne estremo difensore di Maran, subito protagonista in questa stagione, anche allo Juventus Stadium con una serie di parate su Hernanes che hanno permesso agli ospiti di uscire indenni dalla tana bianconera. “Il Chievo è sempre stata una squadra rompiballe: candidarsi a qualcosa di più sarebbe il primo passo verso la retrocessione“. Dall’alto della sua esperienza predica umiltà Bizzarri, che spiega anche da dove arrivano questi risultati e cosa ci sia dietro: “Tante cose che si vedono in partita nascono a Veronello, nel nostro quartier generale, dove proviamo e riproviamo le situazioni che possono venirsi a creare durante una gara di campionato“. Chievo-Inter sarà l’anticipo delle 12.30 previsto per domenica prossima: un pranzo che rischia di essere indigesto ai nerazzurri, contro il sempre più ostico team veronese.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OvAD2T
via IFTTT http://ift.tt/1Kmp9bX #inter #interclubpavia #internews