Alessandro Cattelan, conduttore televisivo e tifosissimo nerazzurro, ha parlato a “Sky” del mercato nerazzurro e degli ultimi arrivi. Ottima impressione ricevuta da Felipe Melo
MELO – «Sinceramente non mi aspettavo di vedere giocare Melo in quel modo. Tutto grinta e sostanza, a noi interisti ci piace così!».
DIFESA – «Mi sono appassionato, per così dire, ai due difensori centrali, Miranda e Murillo. Credo proprio che costituiscano un ottimo acquisto per l’Inter per dare solidità alla difesa», prosegue Cattelan.
KOVACIC E BALO – «Non sono abituato a contestare l’Inter ma la vicenda riguardante la cessione di Kovacic mi ha lasciato male ma proprio male. Su Balotelli, invece, non ho alcun rimpianto. Si è lasciato non bene con l’ambiente nerazzurro e avrebbe faticato troppo ad integrarsi. Meglio non sia arrivato», conclude Cattelan.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NCbaFP
via IFTTT http://ift.tt/1USXWZw #inter #interclubpavia #internews
