Il mercato estivo è appena terminato e ora si comincia a pianificare quello di gennaio, soprattutto a livello di cessioni. Restano infatti alcune questioni pendenti, relative a giocatori che già in estate sembravano vicini a lasciare l’Inter. Fra questi spicca il nome di Danilo D’Ambrosio
GERARCHIE – Roberto Mancini pare aver risolto i problemi sulle fasce: a destra Davide Santon dovrebbe essere il titolare, con Nagatomo o Montoya pronti a subentrare, mentre, dall’altra parte, le prove sempre più convincenti di Juan Jesus e la fiducia in Alex Telles dovrebbero aver blindato la corsia di sinistra.
PROPOSTA TEDESCA – Con queste gerarchie, sembra inevitabile la partenza di Danilo D’Ambrosio a gennaio. Secondo “IlSussidiario” il laterale piacerebbe a diverse società, italiane ed estere. Fra tutte, lo Schalke 04 sarebbe la più interessata, dopo averlo già trattato in estate. Se il club tedesco avanzasse una proposta economicamente vantaggiosa, è probabile che, a gennaio, le strade di D’Ambrosio e dell’Inter si separeranno.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YbOAqW
via IFTTT http://ift.tt/1PBYb4h #inter #interclubpavia #internews
