Lo shopping di oggi in Montenapoleone non ha portato bene a Icardi: il centravanti, che era con la compagna Wanda Nara, è stato multato per aver parcheggiato il suo potente mezzo in una zona riservata ai disabili
MULTA IN MONTENAPOLEONE – Disavventura per Icardi, che quest’oggi è stato multato in pieno centro a Milano per aver parcheggiato la sua Lamborghini nel posto riservato ai disabili, a riportalo è la “Gazzetta dello Sport”. Il centravanti dell’Inter, non alla prima infrazione, era insieme alla moglie Wanda Nara a fare Shopping in via Montenapoleone.
DIMENTICANZA – È molto probabile che i due, presi dalla fretta, non si siano accorti di occupare un posto su cui non potevano stare. Una dimenticanza che sicuramente non passerà inosservata, sebbene siamo sicuri della buona fede del ragazzo argentino. Icardi, non appena si è accorto dell’accaduto, è parso enormemente dispiaciuto e desideroso di porre rimedio. La Polizia locale lo ha poi invitato a spostare il mezzo e lui non ha battuto ciglio.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Qi2qCt
via IFTTT http://ift.tt/1Qi2stZ #inter #interclubpavia #internews
