Due motivi per non perdere Sampdoria-Inter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1FfGzuF Andrea Turano

Valeri Icardi

E’ ancora presto per pensarci, dovendo affrontare prima le due veronesi e la Fiorentina, ma l’appuntamento della 7a giornata tra Sampdoria e Inter inizia a diventare un vero e proprio match da non perdere

RITORNO ALLE ORIGINI – I motivi principali sono due, anche se potrebbero essere molti di più: Roberto Mancini torna nella sua Genova dopo una carriera da bandiera blucerchiata, Eder incontra l’Inter dopo il mancato passaggio in nerazzurro a fine agosto. Ancora: Mauro Icardi ritroverà i fischi dei suoi ex tifosi, Antonio Cassano potrebbe affrontare da avversario la susa amata Inter. Ma, prima di tutto, Sampdoria-Inter sarà l’occasione per rivedere la squadra nerazzurra giocare domenica alle ore 15.00: una banalità, sembra. Una rarità, invece.

INTER IN GIALLO – Inoltre, altro dettaglio molto interessante, ci sarà il debutto della terza maglia, svelata ufficialmente oggi: se la Sampdoria si vestirà come di consueto di blucerchiato, l’Inter si presenterà allo Stadio “Marassi” in giallo. Anzi, giallo e nero. La curiosità aumenta: appuntamento fissato per il 4 ottobre, ma prima occhio a non perdere punti nella seconda metà di settembre…

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FfGzuF
via IFTTT http://ift.tt/1FWpwMh #inter #interclubpavia #internews