Guarin: “Il nostro obiettivo è la Champions. Murillo…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1UVeBGy Crescenzo Greco

Guarin Icardi Murillo

Fredy Guarin ha deciso il derby di domenica scorsa con un gran sinistro dalla distanza. Il centrocampista colombiano, intervistato da Futbol Red ha parlato del suo avvio di stagione, di Jeison Murillo e del campionato che aspetta i nerazzurri. Ecco le sue parole

OBIETTIVI – «Secondo me questo campionato sarà molto equilibrato. Tutte le squadre hanno fatto buoni acquisti, sarà un campionato molto equilibrato tra noi e i nostri rivali. Noi vogliamo essere protagonisti e puntare più in alto. Il nostro primo obiettivo è la Champions League, abbiamo iniziato bene, partita dopo partita bisogna crescere, guadagnando la fiducia come squadra e poi il destino ad indicarci la strada. Ora però dobbiamo pensare una partita alla volta».

INIZIO STAGIONE – «A livello fisico sto bene. Ad inizio stagione è sempre difficile, ma mi sento bene. Ho avuto un infortunio durante il precampionato, ma ho fatto un buon lavoro e partita dopo partita sto migliorando. L’allenatore conta su di me ed è importante avere questa sicurezza. Personalmente, mi sento bene e spero di continuare a migliorare».

MURILLO – «Jeison Murillo ha iniziato bene all’Inter. Ha dimostrato grande personalità e credo che farà la differenza. Il carattere è importante in questo sport e secondo me giocare in una squadra come l’Inter lo aiuterà molto ad ambientarsi nel calcio italiano. Ha carattere e nelle prime partite l’ha già dimostrato».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UVeBGy
via IFTTT http://ift.tt/1LganZe #inter #interclubpavia #internews