La rinuncia del Milan alla costruzione di un nuovo stadio al Portello e la contemporanea decisione di rimanere a San Siro non è stata particolarmente apprezzata in casa Inter. Il club nerazzurro, che da mesi si dedicava al programma di riqualificazione del Meazza, dovrà infatti modificare i propri piani e sviluppare un nuovo progetto
INCONTRO IN COMUNE – Secondo “Tuttosport” il presidente Erick Thohir e la dirigenza interista sarebbero piuttosto adirati con il Milan dopo il ripensamento sulla questione stadio. Da mesi infatti l’Inter chiedeva ai cugini chiarezza sulle intenzioni e, sebbene si temesse una rinuncia del Milan, ora il lavoro svolto in questi mesi risulta praticamente azzerato. Secondo il quotidiano torinese Thohir affronterà di persona la questione la prossima settimana, mentre è saltato l’incontro fra le due società originariamente previsto per oggi in Comune.
NUOVO STADIO – Torna quindi d’attualità l’opzione che sia l’Inter a lasciare San Siro per costruire il proprio impianto, in un’area ancora da individuare. Il presidente indonesiano non ha mai fatto mistero di considerare la questione stadio una priorità e di considerare indispensabile il fatto che l’Inter abbia un impianto di proprietà, sul modello di quelli inglesi e tedeschi. Nei prossimi giorni sono dunque attese importanti novità.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NCQIER
via IFTTT http://ift.tt/1Kbjd7W #inter #interclubpavia #internews
