L’ex difensore nerazzurro è attualmente in Italia e ha parlato anche di Inter, partendo dal derby vinto domenica, della lotta scudetto e analizzando diversi aspetti legati ai singoli
Marco Materazzi si trova in Italia e ha disputato ad Arezzo un’amichevole col suo Chennaiyin, l’occasione è stata buona per Tuttomercatoweb che ha intercettato l’ex difensore dell’Inter e della nazionale per strappargli qualche commento sulla Serie A, partendo ovviamente dal grande avvio di campionato dell’Inter: «Sicuramente la partenza è importante, c’è anche la Roma, ma la Roma fa le coppe e questo può fare le differenze».
MEDEL IN DIFESA, MELO GLI SOMIGLIA- Matrix ha parlato anche dei due “cattivi” dell’Inter come Gary Medel e Felipe Melo, parlando in termini positivi di entrambi: «Medel ha fatto un’ottima partita a parte i primi 10 minuti in cui è stato sorpreso. Melo mi può assomigliare».
PERISIC DEVE CRESCERE- Il derby di domenica sera è stata anche l’occasione per vedere in campo Ivan Perisic, Materazzi crede che il croato debba migliorare pur riconoscendogli di aver giocato una buona partita: «Un derby è una partita particolare, Melo sa cosa vuol dire, ha giocato Inter-Juventus, sa come si gioca un derby. Perisic è arrivato da poco, ha fatto pochissimi allenamenti con la squadra ma ha ben figurato».
RANOCCHIA DEVE DECIDERE- Questa Inter ha cambiato capitano, la fascia è infatti passata da Ranocchia a Icardi. Il difensore italiano in questo momento appare molto indietro nelle gerarchie nerazzurre e Materazzi, come già ha avuto modo di dire qualche tempo fa, ribadisce che il difensore di Assisi debba prendere una decisione: «Deve decidere con la società, la mia opinione l’ho già data, probabilmente c’è mancanza di fiducia anche da parte del mister e deve decidere: per me è un ottimo giocatore».
LA LOTTA SCUDETTO- Materazzi ha voluto fare un’ultima osservazione sulla lotta per lo scudetto, la Roma è una grande squadra ma non bisogna dare per vinta la Juventus: «La Roma parte da 3-4 anni con un impianto di gioco, con un allenatore che ha fatto bene, la Juventus è una grande squadra ben collaudata, 8 punti sono tantissimi ma è sempre la Juventus».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FNiHd1
via IFTTT http://ift.tt/1FNiHcX #inter #interclubpavia #internews
