Il giornalista di “Sky Sport 24″ Massimiliano Nebuloni, profondo conoscitore dell’ambiente nerazzurro, parla dei due giocatori che lo hanno più convinto in questa fase iniziale della stagione, Melo per l’impatto iniziale e Medel per la sua flessibilità tattica. Mancini ora ha tante frecce al proprio arco sui cui puntare
LA SORPRESA – «Chi mi ha più impressionato per l’impatto è senza dubbio Felipe Melo. Ha dimostrato di essere un giocatore prezioso anche per il carisma, la personalità, il carattere, cose che mancavano l’anno scorso. Domenica si è visto perché Mancini ha insistito tanto per averlo. Il giocatore è maturato, ha esperienza. All’inizio i tifosi erano contrari al suo arrivo, ora sembra invece è molto acclamato»
IL DUTTILE – «Medel sa ricoprire più ruoli, Mancini a sorpresa lo ha schierato al centro della difesa durante il derby. Non è detto che venga impiegato quindi solo a centrocampo, ma probabilmente anche in un altro ruolo se mancherà qualcuno. Tra squalifiche, infortuni, quasi tutti troveranno posto»
IMBARAZZO DELLA SCELTA – «Mancini ora ha può sceglere tra diverse alternative. C’è chi al momento può sembrare fuori dai giochi, in realtà ci sarà bisogno di tutti se si vuole costruire una grande stagione e anche cambiare sistema di gioco. Mancini dovrà imboccare una strada definitiva ora. Ha tanti interpreti che glielo consentono»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1iwFZ1X
via IFTTT http://ift.tt/1Xh5S5F #inter #interclubpavia #internews
