San Siro, due cuori ed una capanna: si troverà un accordo? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1FMw4tX Orazio Rotunno

san siro

San Siro, terra di conquiste e di amore: nerazzurro e rossonero. Ebbene si, perché il Milan è destinato a rimanere al Meazza, come ribadito dal Presidente Berlusconi. L’Inter, che già pensava per conto proprio a come rinnovare la struttura, dovrà sedersi a un tavolo con i cugini. Intesa possibile?

Un po’ come un inquilino che iniziava a fantasticare su come arredare la “sua” casa una volta andato via l’ex coinquilino, ora l’Inter si ritrova a dover condividere con il Milan il progetto di ristrutturazione dell’impianto. Qualche idea era stata già avanzata, sebbene non vi fosse nulla di ufficiale e programmato mancando il definitivo via libera dei rossoneri. Berlusconi ieri ha ufficializzato l’intenzione di non lasciare la vecchia casa, ora dunque serve sedersi ad un tavolo ed attuare strategie comune per il bene della struttura e del calcio milanese. Possibile? Fra persone intelligenti, sì. Come riporta la “Repubblica“, l’intenzione è quella di realizzare negozi e ristoranti oltre ad un impianto di illuminazione che ricordi quello straordinario dell’Allianz Arena, casa del Bayern Monaco. Una spesa prevista di quasi 200 milioni di euro, ma voci di corridoio parlano di un Erick Thohir piuttosto irritato dal dietrofront rossonero.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FMw4tX
via IFTTT http://ift.tt/1vKFRKt #inter #interclubpavia #internews